domenica 13 giugno 2010

Charter e altro traffico!!!!!

Buon giorno a tutti i miei fedeli visitatori posto un altra discussione preso dall'euforia del momento!Infatti dopo molto tempo ho postato in successione 3 argomenti in meno di 8 giorni ma visto il molto materiale a mia disposizione gioco subito tutte le carte o meglio foto a mia disposizione.Iniziamo la carrellata dal 21 maggio con un charter della MistralAir che ha effettuato un volo per Lourdes; peccato il tempo non sia stato dei migliori ma grazie alle scie d'acqua il decollo è stato molto suggestivo.
Facendo un piccolo passo indietro al 18 maggio abbiamo il volo pomeridiamo da e per Tirana con la BelleAir che opera con 3 voli settimanali con ATR 72-500.


Veniamo poi alla mattinata di martedi' 25 maggio giorno in cui ci sono molti traffici.Oltre ai soliti traffici di Alitalia e Carpatair si aggiungono pure i carter della Koralblue e dell'Eurofly.






Tra i vari traffici in arrivo a Falconara si sono inseriti anche un paio di "moscerini" mai visti prima seguiti da un atterraggio di un privato!




Bè per il momento è tutto in attesa di nuovi traffici e chicche inconsuete.Per il report completo c'è lo slide sulla vostra destra.Un saluto da FALCOSPOTTER.


1 commento:

  1. Noooo... :O l'I-NOLQ è nostro! E' della scuola di volo dell'Air Columbia di Pescara. Che fine fa lì? :P

    Ti riordi anche quella volta che mi sono fatto due circuiti su IVAO con quel nominativo? xD

    RispondiElimina